GLA-Grand Line Adventures {One Piece GdR by Forum}

Anarcanil & co

Anarcanil - Tahm Kench

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grand Liner
    Posts
    18,777
    Location
    Direttamente dalla grande V!

    Status
    Anonymous


    wCaDhsS
    Nome: Anarcanil
    Alias://

    Razza: Umano
    Età: 21
    Isola di provenienza: Water 7
    Isola di partenza: Little garden
    Isola attuale: Little garden
    Affiliazione: CP - 0
    Professione:
    Leader - Carpentiere
    Specialità:
    Inventore - Scienziato
    Livello:40


    Storia

    Allora, la storia da Anarcanil... Da dove si potrebbe cominciare? Beh, suppongo dalle origini, no? Ebbene, saltiamo tutta la fase di procreazione e crescita infantile, visto che non ha nulla di interessante, passando direttamente alla fase pre adolescenziale, possiamo posizionarci, più o meno, intorno ai suoi 12-13 anni. Purtroppo, non avendo delle date precise, bisognerà descrivere il tutto un po' casualmente, ma non dilunghiamoci troppo e vediamo di dire qualcosa a riguardo.
    Ebbene, la fase che affrontiamo or ora di questo ragazzino, lo vede partecipe, per un motivo a lui ignoto, ad un piccolo torneo, indotto dalla marina, per unirsi a loro. Questo torneo non era altro che una serie di sfide e, uno dietro l'altro, Anarcanil riuscì a sbaragliare tutti, grazie alla sua spada. Quest'ultima non aveva nulla di speciale, era una semplice katana, quindi, vuoi per gli avversari che lo sottovalutavano, vuoi per gli insegnamenti del padre per quel magnifico strumento da battaglia, il ragazzo riuscì a vincere il posto in marina. Sebbene così giovane ed inesperto, sembrava avere una marcia in più anche tra gli adulti, fino a quando non venne chiamato anche dallo stesso Governo Mondiale, per far parte del CP, per esattezza, lo zero. Esso era una sezione del CP della quale il pubblico non conosceva nemmeno l'esistenza. Facendo sparire quindi tutte le carte che lo riguardavano, Anarcanil chiese anche di dire ai suoi genitori che era morto in battaglia, con onore. Da quel momento in poi, sparì dalla circolazione, agendo sempre più nell'ombra, quando possibile, cercando di non lasciare tracce di sé al suo passaggio. Aveva scelto di proseguire con la sua carriera, liberandosi delle uniche persone a cui teneva, senza tuttavia ucciderle. Avrebbe dovuto liberare sé stesso da ogni pensiero per fare una cosa di questo tipo e aveva trovato quella soluzione, quella migliore. Il suo nome in codice, cambiò, da Alucard [nome di battesimo] ad Anarcanil. Avendo avuto la possibilità di scegliere quale soprannome utilizzare, decise di crearne uno che assomigliasse almeno al suo nome di battesimo, senza tuttavia rivelarne a nessuno il motivo.
    Per addestrarsi e diventare ogni giorno più forte, ha deciso di recarsi all'isola di Little Garden, affrontando giorno dopo giorno dei mostri ancora preistorici, rimanendo in perenne allenamento. Pur essendo in quest'isola, ha deciso di restare comunque a disposizione del governo, in caso ne abbiano avuto bisogno.
    Un giorno, lui ed il suo compagno d'avventure, Tahm Kench, sconfissero un mostro e con grande sorpresa scoprirono contenere al suo interno avere due frutti del diavolo. Decisi a prenderne uno a testa, il dubbio rimaneva ancora. Nessuno dei due si era ancora deciso a mangiare un solo pezzettino di quel frutto.


    Aspetto

    Con il nome in codice di Anarcanil, questo ragazzo si presenta molto alto e slanciato. La sua altezza raggiunge tranquillamente i due metri e, con un peso sulla settantina di chilogrammi, risulta essere molto rapido e veloce negli scontri. Nonostante tutto, ha una massa muscolare non indifferente, anche se, a vederlo, non lo oserebbe dire nessuno.
    Indossa sempre un mantello di colore rosso, solitamente aperto, in modo tale da poter impugnare la sua katana senza impedimenti, ma, a seconda dell'avversario che si trova davanti, potrebbe decidere di toglierlo sin da subito.



    Personalità

    Anarcanil, al contrario di quel che si potrebbe pensare per un cane ai comandi del governo mondiale, il quale è riuscito ad arrivare sino al CP 0, è una persona calma e pacifica. Se capita a girare per le città, nessuno oserebbe mai dire che ha scalato la vetta sino ad arrivare dov'è adesso a forza di combattimenti. Disponibile con tutti, sempre con il sorriso sulla faccia. Forse sottovaluta sempre i suoi avversari, vista la sicurezza che ha di sé e, probabilmente, questo gli costerà più avanti, ma a lui va bene così e non cambierebbe nulla di ciò che è adesso.


    Statistiche, PP ed exp

    PP totali: 1460
    Exp: 0/32.800


    Forza: 350
    Costituzione: 330
    Tecnica: 330
    Istinto: 350
    Volontà: 100




    Frutto del Diavolo

    Possiede il Gomu Gomu no mi, ma ancora non ha deciso se mangiarlo ed assorbirne gli effetti o meno.


    Arti Marziali

    Rokushiki (Sei Arti)
    Benché sia formalmente considerata un'Arte Marziale, Rokushiki è un insieme di tecniche corpo a corpo che, sfruttando diverse tecniche di respirazione, rendono chi le padroneggia un vero e proprio superuomo. Largamente usate nelle forze armate del Governo Mondiale, alcune tecniche Rokushiki vengono insegnate nella Marina e molti soldati di grado alto sono capaci di usarne alcune migliorando la propria efficienza di combattimento. Queste tecniche sono tuttavia insegnate nella loro interezza soprattutto al Cipher Pol, rendendo queste divisioni di spionaggio degli assassini estremamente efficienti. Contrariamente a quanto suggerisce il nome, le Rokushiki non sono veramente sei bensì sette. Esiste una tecnica, infatti, che solo un vero maestro che ha padroneggiato tutte le Sei Arti principali può riuscire ad apprendere ed utilizzare.
    Chi riesce a padroneggiare le Rokushiki, inoltre, è in grado di applicarle anche in modi alternativi sfruttandone i principi di base creando nuove e devastanti tecniche di combattimento.


    Soru (Rasatura)
    vnojmEW
    Soru, la tecnica più basilare delle Rokushiki, è una tecnica di movimento che permette di compiere spostamenti talmente rapidi da essere quasi completamente impercettibili. Il principio alla base di questa tecnica è quello di sfruttare la potenza delle gambe del praticante per calciare la terra almeno dieci volte al secondo.


    Geppo (Passo Lunare)
    2sweJ2b
    Geppo, come suggerisce il nome stesso, rende in grado di saltare a mezz'aria e di percorrere anche grandi distanze rimanendo sospesi per aria. Benché chi la pratichi all'apparenza sembra volare nell'aria, questa tecnica ha un principio molto semplice che è anche la sua più grande debolezza: Geppo si basa infatti sul calciare l'aria con grande forza rilasciando energia che permette di restare sospesi nel vuoto, rendendo la mobilità delle gambe la chiave di volta di tutta la tecnica.


    Kami-e (Disegno di Carta)
    RDPQdZ0
    Kami-e, tecnica che richiede una grande concentrazione e basata totalmente sulla respirazione e l'istinto, permette al praticante di rendere il corpo flessibile e mobile quanto un foglio di carta. Questa tecnica è tipicamente usata in modo difensivo per evitare gli attacchi nemici


    Tekkai (Massa di Ferro)
    sc8pwEQ
    Tekkai è una tecnica di respirazione che richiede massima concentrazione e che permette a chi l'utilizza di indurire la propria massa muscolare fino a renderla dura come il ferro con l'obiettivo di annullare gli attacchi avversari. La resistenza di Tekkai dipende fortemente dalla capacità muscolare e dalla maestria del praticante nell'uso di questa tecnica, durante la quale non è possibile muoversi. Colpi sufficientemente forti ovviamente possono rompere la difesa di questa tecnica, quindi nemmeno i maestri assoluti del Tekkai sono ben lontani dall'essere indistruttibili. Nonostante la densità muscolare raggiunta, inoltre, bisogna ricordare che il corpo umano è comunque sempre carne ed ossa, rendendo alcuni tipi di attacco (soprattutto quelli di natura non fisica) perfettamente efficaci contro questa tecnica.


    Shigan (Dito Pistola)
    sB1QWP0
    Shigan è una tecnica offensiva con la quale l'attaccante spinge il dito ad altissima velocità contro il bersaglio lasciando una ferita non dissimile dal foro di un proiettile. E' una tecnica molto utile che può avere successo rapidamente e con estrema precisione, funzionando molto bene in sinergia con le tecniche agili e rapide di chi pratica le Rokushiki.


    Rankyaku (Tempesta di Gambe)
    5BwDv8e
    Rankyaku è una tecnica offensiva a distanza molto efficace e potente in cui il praticante calcia l'aria con grande velocità e potenza emanando un'affilata lama falciforme di aria compressa capace di tagliare oggetti e danneggiare gravemente il corpo umano. Nonostante sia formalmente associata (anche nel nome) all'uso delle gambe, qualsiasi appendice sufficientemente lunga e allenata del corpo umano può essere usata per effettuare questa tecnica, rendendosi molto versatile ad esempio per i Frutti Zoan con una coda.


    Rokuogan (Sei Pistole del Re)
    cBH4w78
    Rokuogan è la tecnica segreta e definitiva delle tecniche Rokushiki, utilizzabile solo da chi ha padroneggiato in maniera assoluta le altre sei. Rokuogan consiste nel posizionare entrambi i pugni di fronte al proprio bersaglio rilasciando una potente e rapidissima onda d'urto del tutto simile a quella rilasciata da un Impact Dial o Reject Dial, con effetti altrettanto devastanti, se non addirittura maggiore, su chi la subisce e su tutto ciò che si trova sulla sua traiettoria. Questa tecnica richiede moltissime energie e rischia di esaurire completamente chi ne fa uso, rendendola necessaria solo in casi davvero estremi e in combattimenti davvero difficili.




    Haki

    Non è a conoscenza dell'Haki.


    Nave

    Per quanto Anarcanil e Tahm Kench possano avere una nave tutta propria, al momento non ne hanno bisogno, visto che viaggiano solo per conto della marina. Probabilmente, più avanti comincieranno a viaggiare per i propri tornaconti personali, ma per loro non è ancora giunto il momento.



    Tecniche Speciali

    Tecnica di spada - Rankyaku
    Sfruttando il Rankiaku, una delle tecniche delle Rokushiki imparate durante il suo lungo servizio al governo, Anarcanil è riuscito ad implementare questa tagliente tecnica anche alla lama della sua katana, rendendo i suoi colpi ancora più letali e pericolosi.


    Il vero Shigan
    Una delle tante abilità di Anarcanil è quella di riuscire a maneggiare con destrezza sia la katana che l'arma da fuoco, la pistola. Analizzando con cura quindi le tecniche che aveva a disposizione, decise di utilizzare lo Shigan in quella che pensava fosse la sua forma originale. Visto che, con solo un dito lascia un segno ben evidente, l'agente del governo ha deciso di utilizzare una vera e propria pistola per questo attacco, perforando la pelle del malcapitato con il ferro della canna, per poi decidere di sparare o meno. Sicuramente, l'effetto è di gran lunga più letale di quello di un semplice Shigan.



    Inventario

    Denaro: 1.000.000.000


    Katana
    Anarcanil ha posseduto da sempre una katana, molto semplice, senza alcuna particolarità. E' grazie alla sua alama ed alle sue abilità che è riuscito a farsi strada nella marina, arrivando fin dov'è adesso.


    Pistola
    Per quanto ad Anarcanil piaccia combattere utilizzando la propria katana, è stato costretto ad imparare ad utilizzare anche una pistola, vista l'impossibilità di potersi avvicinare sempre e comunque anche all'avversario.


    Altro: Provviste per 30 viaggi.









    Cuoco
    zBePfZB
    Nome: Tahm Kench
    Alias: Eating Machine

    Razza: Uomo pesce
    Età: Unknown
    Provenienza:
    Affiliazione: CP - 0
    Professione:
    Specialità:
    Archeologo - Lettore
    Livello:35



    Storia

    Osservando la scheda di Tahm kench, si può subito notare come la sua età sia sconosciuta. Il motivo di questa piccola distrazione da parte della persona a suo diretto comando, è molto semplice e ben calcolata. Infatti, la leggenda narra che, Tahm Kench, in origine, fosse una rana pescatrice. Un giorno, girovagando per le acque di un'isola vicina al governo, questa rana cercò di azzannare un pesce, il quale era stato tuttavia utilizzato come esca da parte di un uomo della marina di quell'isola, il quale stava cercando delle grosse prede. La stupidità dell'allor ancora puro animale, lo portò a mangiare quel pesciolino, senza curarsene, per poi essere pescato da quell'uomo, il quale, tuttavia, non lo uccise, ma lo portò in una specie di laboratorio segreto.
    A quanto pare era una persona abbastanza importante, la quale, tuttavia, conduceva strani esperimenti, in completa segretezza. D'altronde, si trattava di esperimenti non proprio legali su corpi di animali ancora vivi. Dopo essere stato messo su un semplice secchio, venne portato in quel luogo a lui oscuro. Vero, del mare lui aveva visto molto, molto in profondità, vista la sua natura, tuttavia il resto del mondo era a lui oscuro, ma, sicuramente, cominciare da un secchio non poteva essere un'esperienza molto divertente, cosa che, al contrario di quel che avrebbe mai potuto pensare, si sarebbe rivelata essere una cosa parecchio divertente. Anarcanil [nomein codice dell'uomo], infatti, dopo averlo messo in uno spazio un po' più grande, lo fece nuotare in un acquario con dentro uno strano liquido per diversi giorni. Tahm Kench, quello era il nome che gli aveva dato il suo attuale padrone. Da un giorno all'altro, se ne accorse, riuscendo a capire ciò che era scritto fuori dal suo acquario, oltre ad un bel po' di cose che venivano scritte e dette, riuscendo a comprendere appieno l'ambiente circostante. A quanto pare, grazie a quello strano liquido, gli era stata donata l'intelligenza ed il dono di capire e comprendere la lingua degli umani. Un giorno, quello strano scienziato, iniettò in lui un liquido, tramite una strana siringa. Dopo giorni di immenso dolore, dal giorno alla notte, quella rana pescatrice si trasformò nell'attuale Tahm Kench, divorando ogni cosa che vi era dentro il laboratorio. Anarcanil, vista la potenza che aveva in corpo, riuscì a fermarlo, poco prima di essere mangiato, spiegandogli un paio di cose sugli esseri umani. Solo una volta che fu ben addestrato, il suo padrone decise di portarlo con sè nelle sue avventure, fino a finire di far parte addirittura del governo mondiale assieme a lui.
    Con una decisione presa insieme, si ritirarono nell'isola di Little Garden, per allenarsi in maniera costante, assieme.<fieldset>

    Aspetto

    <fieldset>Beh, che dire? Se avete letto la storia di Tahm Kench [lo avete fatto, vero?!], avrete ben capito che, più che un uomo pesce, potrebbe essere definito un pesce uomo, viste le sue origini. La gigantesca rana pescatrice, è alta poco più di due metri e pesa all'incirca sui 250 chilogrammi. Di certo, viste queste sue leggere caratteristiche, occupa uno spazio non poco ingombrante, ma questa non è la sua unica particolarità. Come tutte le rane pescatrici che si rispettino, possiede dei lunghi baffi , arricciati verso la fine di essi. Non può tagliarli, visto che sono uniti alla sua stessa pelle e, di sicuro farebbero male, ma ancora non sa se, in qualche modo, potrebbero ricrescere.
    Le sue mani e le piante dei suoi piedi, risultano essere palmate, per permettere comunque l'opponibilità delle proprie dita e poter usare qualsiasi strumento senza alcuna limitazione. Sarebbe un grave danno per lui non poter adoperare gli strumenti di cucina e mangiare tutto crudo. Da quando aveva scoperto quel mondo fantastico, aveva ben capito cosa voleva dire la parola "sapore", anche se, come abbiamo già detto, non viene avanzato nulla da quello che mangia. Solitamente indossava un cappello nero, di cui ancora non capisce l'utilità, uno strano mantello di colore ed una camicia a quadri violacea. Quando invece ha cominciato a cucinare, non ha mai abbandonato la sua tuta da cuoco.
    Una piccola particolarità, difficile da non notare, è il colore della sua pelle, il quale risulta essere di un rosso acceso ed i suoi occhi, completamente bianchi.



    Personalità

    Allora, la psicologia di Tahm Kench, sicuramente è qualcosa di difficile da descrivere, ma cercherò di farlo in maniera breve, se mi riesce.
    La nostra amata rana pescatrice, adora il cibo. Anche se, per lui, qualsiasi cosa potrebbe essere cibo, anche il legno stesso. potrebbe fare cose che neanche lui crede di poter fare se gli viene promesso del cibo in cambio.
    Per il resto, basterebbe non rompergli le scatole in alcun modo e potrebbe anche sembrare un tipo socievole, se non fosse per il fatto che, quando viene interrotto in qualche modo, va in escandescenza, senza la possibilità di riuscire a trattenersi. Difficilmente passa alle mani, a meno che non attaccato da qualcun altro, tuttavia possiamo dire che reagisce bene a parole.
    Dopo aver incominciato ad imparare l'arte della cucina, ha deciso che per lottare, se mai gli fosse stato richiesto, avrebbe utilizzato solo la potenza del proprio corpo, visto che, le uniche armi che erano degne da essere utilizzate da lui, erano gli strumenti da cucina.




    Statistiche, PP ed exp

    PP totali: 1.440
    Exp: 0/50.400


    Forza: 290
    Costituzione: 320
    Tecnica: 250
    Istinto: 270
    Volontà: 260



    Frutto del Diavolo

    Possiede l'Hai Hai no mi (frutto Ash Ash, cenere), ma non ha ancora deciso se mangiarlo o meno.
    Questo frutto permette a chi lo ha mangiato di trasformarsi e generare cenere, sostanza residua della combustione del legno. Come il Suna Suna, questo frutto ha debolezza all'acqua: laddove il Suna Suna viene solidificato dall'umidità, l'umidità forza la separazione della cenere rendendo difficoltosa la ricomposizione corporea.
    A differenza del Suna Suna, però, chi ha mangiato l'Ha Ha no Mi è immune al calore e al fuoco, benché possa essere ferito da fonti di calore distruttive quali Fulmini e Lava.



    Arti Marziali

    Non ha conoscenza delle Arti Marziali.



    Haki

    Conoscenza dell'Haki.


    Possessore dell'Haou-shoku (Tonalità del Re Conquistatore)
    T3yYVXZ
    Quest'ultimo raro tipo di Haki, chiamato "Tonalità del Re Conquistatore", è completamente innato (non si può apprendere né acquisire ma se ne è provvisti sin dalla nascita) ed è posseduto da un numero estremamente limitato di individui. Questo Haki è il più difficile dei tre da utilizzare e da controllare anche perché non può essere sviluppato con un allenamento specifico, ma solo tramite la crescita personale dell'individuo che lo possiede.
    Chi possiede l'Ambizione del Re Conquistatore è capace di intimidire gli avversari meno risoluti di lui fino al punto di metterli fuori combattimento facendoli svenire semplicemente con la propria presenza.
    È molto efficace inoltre contro gli animali, che possono così essere domati, ma sembra avere poco effetto contro i nemici più forti e risoluti. Un individuo con una forte Ambizione può arrivare, con questa Tonalità, a provocare danni persino all'ambiente circostante.



    Nave

    In affiliazione con Anarcanil.



    Tecniche Speciali

    Al momento, nessuna



    Inventario

    Denaro: In condivisione con Anarcanil


    Altro: Per quanto il governo gli abbia offerto una grande varietà di armi, Tahm Kench ha deliberatamente scelto di non utilizzarne mai una.

    Provviste per 30 viaggi.







    WmKeSn3 bB4t5fY


    Edited by Il Gamba - 20/11/2015, 08:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    485

    Status
    Offline
    Scheda regolare ed accettata, qui effettuerai ogni mossa di compravendita!
    Buon divertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2015, 22:23   239 views
  Share  
.