GLA-Grand Line Adventures {One Piece GdR by Forum}

Emmett D. Mcfly & la ciurma "MONKIRAITO"

pg e compagni di Mellon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Member
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline




    Goku

    download





    goku_2015_render_by_saodvd-d8em2my
    Nome: Emmett D. Mcfly
    Alias: Scimmia di Luce
    Razza: Umano
    Età: 24
    Affiliazione:
    Capitano pirata "Monkiraito"
    Taglia:??m4iS7Gw
    Professione:
    Leader / Navigatore
    Specialità:
    Lettore / Economista
    Livello: 25
    Provenienza:
    Isola Tatakai, villaggio di Hikari
    Isola di partenza:
    Little Garden
    Isola Attuale:
    Little Garden
    "L’odio è cieco, la collera sorda, e colui che vi mesce la vendetta,
    corre pericolo di bere una bevanda amara"


    Aspetto

    Emmett appare come un ragazzo ormai piuttosto adulto, alto circa un metro e settantadue per 87 kilogrammi di peso corporeo, per la maggiorparte muscoli ben definiti.
    IL suo corpo, per l'appunto, è il risultato di un'intera vita passata al combattimento e all'allenamento puro sia del proprio fisico che del proprio spirito. I capelli, normalmente neri come la pece, sono a doppia punta laterale.
    Non presenta cicatrici se non una piuttosto grande dietro la schiena, provocata da una sfera di energia lanciata da un suo nemico e ustionandogli la parte tra le scapole. Il danno è permanente. Ancora oggi, sotto sforzo, gli pulsa parecchio.
    Abiti indossati di solito:

    -Tuta da combattimento blu unica attillata con giubotto antiproiettile bianco, guanti e stivali bianchi
    -Tuta da combattimento rossa sopra e sotto, con cintola blu, polsini blu, maglia azzurra sotto e stivali da combattimento con punta di ferro
    -Tuta da combattimento rossa sopra e gialla sotto, con cintola blu, senza polsini e il simbolo della tribù delle scimmie sulla parte superiore del petto


    Personalità

    Seppur sempre sottoposto a combattimenti, lo spirito di Emmett in origine era gioviale e allegro, sempre dedito ad effettuare scherzetti non troppo pericolosi. Per nulla codardo, ama la discussione e i dibattiti verbali molto più che venire alle mani. Con il resto del mondo ha un atteggiamento totalmente neutro, anche se predilige esser sorridente e disponibile, sopratutto verso coloro che ricevono soprusi e disagi. Anzi, in casi estremi si pone anche in loro difesa. Con i propri nemici c'è differenza: alcuni meritano un trattamento tranquillo, cerca dunque di placare la situazione con le parole (e se necessario passare ai fatti); Per altri, invece, Emmett nutre un odio ed una rabbia così profonda da bramare di distruggerli definitivamente.
    Adora i propri compagni come se fossero fratelli.

    STORIA



    Albori: Il Villaggio delle Scimmie






























    La storia comincia nell'isola Tatakai, molto vicino alla Reverse Mountain, nel mare Settentrionale. Qui, la maggior parte degli abitanti sono formidabili combattenti sin dalla nascita, spinti sempre ad allenarsi per superare i propri limiti. Una particolarità di questo popolo è proprio la presenza in ognuno di essi di una enorme quantità di Haki, talmente elevato da poter essere sfruttato in molti modi.
    Sono le cosidette Scimmie di Tatakai, la popolazione più pericolosa negli ultimi tempi. Ovviamente sono esseri umani, ma son definiti scimmie data la loro grande capacità di controllare il proprio corpo a livello quasi cellulare, così da poter far crescere anche i propri peli sino a sembrare quasi delle scimmie.
    Molte volte il governo mondiale cercò di annettere quell'isola a se, ma i difensori scimmieschi non solo rifiutarono con le buone, ma impedirono che le forze nemiche raggiungessero anche solo il primo cancello delle cittadine.
    Su quest'isola, 28 anni fa, nasceva Emmett, in un piccolo villaggio, Hikari, famoso per possedere i gurrieri più eccelsi di tutta la tribù.
    Anche lui, come il padre Sceemus, aveva nel cognome l'incognita della D., un presagio di fortuna e sventura.
    Come tutti i giovani, Emmett venne allenato al combattimento dall'età di cinque anni, ricevendo tre tipi di insegnamenti particolari: Il combattimento rude di un'antica arte karate come rudimento fisico per i primi 4 anni. A seguire, venne aggiunto anche lo studio della manipolazione dell'Haki e dell'energia all'interno di ogni essere vivente; a dieci anni, Emmett riusciva già a combattere più duramente di un adulto ben allenato e riusciva a manipolare l'haki medesimo, in tutt'e due le forme, manifestandolo sotto forma di "aura d'haki".
    IL terzo allenamento (avviato solo dai quindici anni), infine, consisteva nell'apprendere le antiche conoscenze d un'arte marziale ormai andata quasi dimentica: Seimei Sikan, così da poter ampliare la potenza dei propri attacchi con le trasformazioni che la sua razza gli permetteva.
    Purtroppo, quest'ultma arte venne si appresa a pieno, ma non allenata sino al completo controllo.
    Questo perché oltre al combattimento, il giovane Emmett amava scoprire nuove informazioni sul mondo che lo circondavano. IL padre, grande viaggiatore, gli narrava tutti i viaggi da lui fatti spiegandoglieli su di numerose mappe del mondo.
    FU così che Emmett, curioso com'era, ricevette gli addestramenti anche nell'arte della navigazione, per diventare, un giorno, proprio come il padre:un viaggiatore.


    L'elite: Monkiraito


    Come detto, il villaggio HIkari possedeva i più potenti guerrieri dell'isola. Questo perché, non così spesso anzi raramente, alcuni di loro manifestavano una forza superiore al normale e una quantità d'haki incredibilmente alta; entrambe le capacità seguite dalla più importante delle potenze: sapevano controllare, anche se solo in parte magari, L'haki del re conquistatore.
    Emmett era uno di questi. Venne presto guradato male da tutti i propri compagni e fu sottoposto ad un allenamento assurdo e durissimo per 9 anni, sino al raggiungimento della maggiore età allo scopo di riuscire a controllare e padroneggiare l'haki ma non solo, anche a saperlo manifestare nella sua ultima e più potente forma.
    Fece amicizia con molti guerrieri d'elite e fece la conoscenza del capo tribù, Ignar, anche lui capace di tale manifestazione.
    Una vita, seppur passata nell'apprensione di diventare potente, piuttosto tranquilla in fin dei conti. finché...


    Tradimento: La guerra delle scimmie



















    19esimo anno d'età. Da quasi dieci mesi Emmett fa parte della compagnia D'elite dell'isola, posta alla difesa del popolo. Vide con i propri occhi il governo mondiale cercare di mandargli addosso molti uomini con molte armi,ma sempre pochi o poco potenti.
    Almeno fino a quel giorno. Una corazzata di dieci navi della marina colossali e gigantesche, forse grandi quanto una montagna, si avvicinavano minacciose all'isola seguendo una rotta al governo sconosciuta.. fino ad ora.
    Sceemus scoprì la verità sui fatti: Ignar, stufo dei continui attacchi e allettato dalle ricchezze enormi che il governo gli aveva promesso, decise un manipolo di propri alleati (alcuni anche parte del gruppo d'elite) da salvare... gli altri, invece, sarebbero stati rasi al suolo dalla marina con un'azione militare governativa, se non avessero collaborato. Lo scopo della marina era entrare a conoscenza dell'arte della manipolazione dell'haki.. cosa che le Scimmie non potevano permettere; o meglio, alcune scimmie. Prima ancora che ci fosse il vero scontro, una guerra frattricida nacque sull'isola: i traditori cercarono di diminuire il numero di guerrieri a difesa del popolo per assicurare una vittoria schiacciante alla marina.
    Emmett stesso dovette combattere contro alcuni dei propri compagni, ritenuti come fratelli, non riuscendo a sopraffarne molti.





    Davanti a lui, la sconfitta si parò: era il più grande combattente della guardia d'elite, Arnold Grey.
    Contro di lui non ebbe molta speranza... e grazie alla sconfitta, ebbe salva la vita.
    Subì un potente colpo d'energia che lo spazzò via dall'isola, lontano dalla rotta nemica... quando rinsavì, in acqua, vide la sua terra quasi del tutto avvolta dalle fiamme.






    Fuga: Un nuovo inizio


    Nuotò con fatica fino a Swallow, un'isola non troppo lontana da li, dove rimase svenuto sulla spiaggia per non sa quanto. Dopotutto,non mangiava ne dormiva da troppo tempo, e aveva appena subito un terribile trauma.
    SI risvegliò in un letto di una casetta diroccata, con il corpo completamente fasciato. Scoprì d'esser stato salvato da un essere che non avrebbe mai creduto di vedere: una donna pesce, più precisamente una mezza donna, mezza tartaruga. Venus, così sembrava chiamarsi, lo salvò dalla morte solo perché spinta da un incredibile desiderio di vederlo vivo. Come se fosse il proprio destino.
    Passarono due mesi prima che Emmett si fece convinvere a non tornare su quell'isola, ormai distrutta, ne di correre a combattere contro il governo mondiale. Si riposarono e rimasero al sicuro sulla spiaggia.
    Scoprì che anche lei era una sopravvissuta, la sua specie era stata quasi del tutto massacrata o venduta come schiavo nell'isola di Nortis, assai ricca e letteralmente quasi attaccata a Swallow. I due entrarono subito in simpatia l'uno con l'altro. Nessun amore... almeno, per ora.
    Rimasero su quell'isola per un'intero anno, parlando delle loro avventure, dei loro sogni... e delle loro perdite.
    Non mancarono d'allenarsi l'un l'altro per mantenersi attivi. Ma quel che accadde accadde.
    Un giorno, tornando dal piccolo lavoretto serale di carico e scarico merci che Emmett aveva trovato, ritrovò la baracca completamente distrutta e una nave della marina in lontananza, verso Nortis.
    Pianse tutta la notte, disperato.. aveva nuovamente perso tutto ciò che aveva.
    Ma non per molto. Strinse i denti e si fece forza. Avebbe osato combattere contro la marina e lo stesso governo mondiale.
    Sarebbe diventato un viaggiatore, come il padre... ma vendicativo.
    Sarebbe diventato un pirata.


    Ribalta: la ciurma pirata "Monkiraito"


















    Deciso nel suo intento, riuscì ad ottenere un passaggio sino all'isola di Nortis il giorno dopo. Raggiunse la ricca città nel pomeriggio. Cercò e trovò la casa d'aste illegale dove stavano vendendo umani e altri esseri d'ogni genere: tra questi, la bella Venus.
    NOn aspettò oltre: cominciò a prendere a pugni e randellate tutti i presenti, guardie comprese, sino a raggiungere i prigionieri e a liberarli con la forza.

    Era riuscito a salvare la fanciulla, ma non intendeva andarsene proprio ora: entrambi avevano un conto in sospeso con il mondo.
    E si sarebbero vendicati passo dopo passo.
    Uscirono dalla casa d'aste e raggiunsero una delle banche più ricche dell'isola insieme agli altri schiavi. Insieme, sfondarono la cassaforte principale e rubarono un gran quantitativo doro e di denaro.
    Raggiunto il porto,mentre gli schiavi si adoperavano a rubare una nave mercantile qualunque, Emmett e Venus tennero a bada i soldati della marina, sconfiggendone molti. Dovettero fuggire quando seppero dell'arrivo di una ulteriore nave carica di soldati.
    Da quel giorno, all'età di vent'anni, Emmett D. Mcfly divenne un pirata a tutti gli effetti con una taglia, a breve, sulla sua testa e su quella di Venus.
    Rimasero nel mare settentrionale per un intero anno, fuggendo dalla marina quando erano in troppi e restando in zone e isolotti nascosti per rilassarsi e allenarsi ancor più duramente.
    La ciurma, composta dai due guerrieri e quattro schiavi, a bordo del mercantile, fu chiamata "Monkiraito".. Emmett, invece, venne conosciuto come "La scimmia di luce". La fama era in agguato.



    Futuro: Rotta per la Grand Line


    La nave raggiunse una delle ultime isole del mare Settentrionale, Lynell, famosa per i suoi grandi esperti in botanica. Raggiunto il luogo in pace e senza voler far danno a nessuno, decise di mascherarsi ed evitare di venire scoperto. Qui, durante i rifornimenti, venne a sapere della presenza di un cyborg, chiamato da tutti Jhon Brown, il quale lavorava negli impianti delle piante più velenose in quanto, privo di qualsivoglia apparato umano, ne era immune. Nonostante fosse non d'accordo sullo sfruttamento di quell'essere, quando venne a sapere da un vecchio dell'isola che tempo fa Brown aveva un'entità umana, spenta per decisione della marina in seguito, andò su tutte le furie.
    Con distruzione e ferocia raggiunse la Serra Madre, dove sconfisse le guardie e, rischiando di morire avvelenato, prelevò il cyborg e lo salvò da quella tortura riportandolo alla nave.Li Emmett venne guarito dal veleno e John riattivato nella sua funzione umanizzata.



    Si scoprì essere una creazione di un brillante scienziato, Ricky Power dell'isola di Nakamuri, nella grand line. In lui aveva inserito tutti i dati neuronali dello stesso scienziato, donandogli una umanità fuori dall'ordinario. Gande inventore, era esperto nelle costruzioni di armamenti e migliorie per le navi, facendo di lui un ottimo carpentiere. Mr. Brown (così si faceva chiamare) si autoproclamò servo di Emmeett e suo eterno compagno per avergli ridato la vita. Insieme fuggirono dall'isola per raggiungere la Reverse Mountain e insieme, li, entrare nella Grand Line.






    Trionfo: 4 anni incredibili

    Raggiunta la Grand Line, si stabilirono a Whiskey Peak dove sconfissero rapidamente tutti i cacciatori di taglie che desideravano farli fuori. rimasero li per circa un anno intero, tanto tempo certo, ma tutto solo per permettere al carpentiere di bordo di modellare una caravella dell'isola come la loro futura vera nave. La chiamarono Sceemus' s Soul, in onore del capitano.
    In quell'anno sull'isola, Emmett fece un incontro già avvenuto: un giovanotto dalla pelle scura di nome Drake Donovan desiderava entrare nella ciurma del pirata.
    Si scoprì esser uno dei "fortunati" ragazzi ad aver subito il programma "Infanti Killer", in cui inseriscono pargoli nel mondo della marina facendoli passare sotto allenamenti intensivi. Drake, mostratosi tra i più valorosi, venne allenato dagli stessi insegnanti che formavano le truppe dei Cypher Pol; Rimase con loro fino all'età di quattordici anni, almeno finché non osò ribellarsi in vista delle atrocità che lo avrebbero costretto a compiere (e per questo si dimesse).


    Testò le sue abilità combattive.. affatto niente male. McFly decise di allenare Drake nella antica arte dell'emanazione dell'haki, in quanto capace e, scoprendo con grande incredulità che persino Mr. Brown possedeva dell'haki in se, lo aiutò a potenziarsi.
    Lasciato l'isola con una nuova nave tanto potente quanto increbile, cominciarono i quattro anni più fruttuosi della storia dei Monkiraito: visitarono quasi tutte le isole della Grand Line, sconfiggendo la marina solo se attaccati e aiutando le popolazioni dei luoghi se in difficoltà.
    Durante una delle ultime battaglie e vittorie, presso Jaya, un gruppo di indigeni fece dono a Venus di un frutto del diavolo... un frutto capace di far guarire le ferite altrui.
    Nessuno del gruppo lo mangiò... non avevano ancora conosciuto colui che lo meritasse davvero.
    ...Almeno fino a quel momento.

    Prima di poter andar via da Jaya, la ciurma venne raggiunta da qualcuno mandato dal governo mondiale, facente parte del gruppo Cypher Pol.
    Passò un'intera ora di combattimento in cui Emmett cercava, invano, di mantenere un livello di potenza pari a quello del proprio avvversario, con il solo scopo di permettere alla propria ciurma di fuggire. Missione riuscita, certo,ma Emmett venne sconfitto... e lasciato morire nel mare dell'oceano.
    FU solo fortuna se Venus, tuffatasi in mare durante la fuga, riuscì a ritrovare il corpo.
    La nave tornò sull'isola dopo quattro giorni, dove attesero che il capitano potesse riprendersi del tutto dalle ferite subite, per poi ripartire.




    Alabasta: La lucertola e il gigante

    Creduto morto, Emmett partì da Jaya con lo scopo di far sentire la propria presenza nel mondo. Sferrò un attacco direttamente presso la base della marina G-2, distruggendone una buona parte e poi riuscendo a fuggire. I giornali tornarono a parlare anche di lui.































    L'isola di GreenDead, un'altra isola totalmente estiva, simile ad Alabasta, costrinse il gruppo ad una interruzione sulla rotta di marcia. Qui, aiutarono i regnanti ad impedire un colpo di stato. Tale atto terroristico era stato portato in atto da un gruppo di esseri mostruosi e rettiliferi, comandati da uno di altri fratelli, i quali vennero nominati ma non visti in quel luogo.. il suo nome era Rummer.
    I duelli continuarono per molte ore... tranne quello dei due capitani.
    Loro si sfidarono per un giorno intero, colpendosi con ogni forma di attacco e rischiando, davvero stavolta, di venir ucciso in combattimento.
    Riuscì a vincere grazie alla sua caparbietà e alle sue abilità intrinseche, ma Emmett non si sentiva ancora sufficientemente forte,doveva migliorarsi ancora.


    Così ordinò alla propria ciurma di lasciare l'isola (così da non attirare ulteriormente la marina) e rintanarsi presso Whiskey Peak.
    Il moro si allenò duramente per molti mesi da solo, nel deserto, fino a che non finì per incontrare quello che credeva fosse una leggenda del regno d'alabasta... il gigante di giada.
    Trattasi di Aristocle, un mezzo-gigante di colore verde affetto da doppia personalità. Difatti, mentre Aristocle era assai calmo e cordiale (nonché esperto di nautica) Platone adorava solo far botte. E non sopportava Emmett.
    SI sfidarono per un intero anno, quasi ogni giorno per molto tempo.
    Solo quando Platone venne sconfitto, lo accettò come suo avversario più forte... Emmett vide in lui un ottimo seguace, e lo prese con se.
    Raggiunsero in un mese Whiskey Peak, venne presentato il nuovo compagno e finalmente la ciurma era pronta a ripartire.














    Disfatta: Fuggire per ricominciare




















    Ventisettesimo anno d'età di Emmett. Non troppo lontano dalla rotta per Little Garden, durante una incredibile tempesta la ciurma venne attaccata.
    Due grosse navi della marina, armate di tutto punto erano guidate da un uomo di sua conoscenza: Wasal, il secondo più potente lottatore d'elite del suo popolo. Emmett cercò di fermarlo e la sua potenza arrivava quasi ad eguagliare quella del nemico...
    I combattimenti furono poderosi e assai distruttivi, ma la ciurma non poteva sopravvivere a quello scontro.
    Decisero di approfittare della bufera in corso per scappare e dividersi, ognuno per se.
    Mr. Brown e Aristocle fuggirono con la Sceemus's Soul sfruttando una corrente particolare ma difficile da mantenere... Venus, dando il frutto del diavolo in custiodia al giovane Drake, si tuffò in mare.
    SI promisero di restare in vita. Sarebbe stato il capitano a rintracciarli.
    Drake ed Emmett, invece, fuggirono con la scialuppa a motore in direzione di Little Garden,riuscendo a scamparla.
    Forse creduti morti durante la tempesta, non vennero cercati all'interno dell'isola. I due, con pazienza, attesero un anno intero per permettere al log pose di ricalibrarsi. Attesero, con calma, di riunire la ciurma... e vendicarsi di nuovo.



    CAPACITA' E POTERI


    Punti Esperienza: 0
    Prossimo Livello: 13000

    Forza: 200
    Costituzione: 200
    Istinto: 200
    Tecnica: 170
    Volontà: 400





    SEIMEI KIKAN
















    CITAZIONE
    Seimei Kikan è una particolare arte di regolazione biologica che permette, a chi la apprende, di ottenere totale controllo e padronanza delle proprie funzioni del corpo addirittura a livello cellulare.
    Quest'arte marziale è usata solitamente in concomitanza ad altre più complete e richiede una grande concentrazione per essere utilizzata, permettendo solo a grandi maestri di utilizzarla per periodi prolungati di tempo o in modo rapido.
    Seimei Kikan permette di controllare ogni aspetto del proprio corpo, come ad esempio aumentare o diminuire (nei limiti del proprio fisico) la massa grassa e muscolare, accelerare o rallentare le proprie funzioni corporee come temperatura, digestione, respirazione e battito cardiaco, controllare i propri capelli come se fossero estensione del proprio corpo e tante altre applicazioni.

    HAKI









    Kenbun-Shoku:
    CITAZIONE
    Questo tipo di Haki, noto come "Tonalità dell'Osservazione" è il più comune in quanto interiormente presente in ogni individuo. Chiamato "Mantra" nelle isole dell'Oceano Celeste, una volta risvegliato consente di sentire la presenza dei nemici attorno a sé, anche quando si trovano fuori dal campo visivo, rilevandone la posizione e il numero con chiarezza, oltre ad essere in grado di leggere e persino anticipare gli attacchi avversari fornendo, contro chi non è in grado di utilizzare l'Haki, un notevole vantaggio in battaglia.




    Bosou-Shoku:
    CITAZIONE
    Questo Haki, noto come "Tonalità dell'Armatura", se allenato con successo permette di richiamare la presenza di un'armatura di Haki sul proprio corpo. La Tonalità dell'Armatura può essere usata per difendersi più efficientemente rispetto al normale e se ben sviluppata può anche essere utilizzata per attaccare provocando molti più danni rispetto alla norma. La Tonalità dell'Armatura, inoltre, è l'unico modo oltre all'Agalmatolite di andare oltre i poteri dei Frutti del Diavolo e permette persino di colpire i possessori dei Logia come se fossero corpi tangibili, benché non annulli i poteri dei Frutti.



















    Haou-Shoku:

    CITAZIONE
    Quest'ultimo raro tipo di Haki, chiamato "Tonalità del Re Conquistatore", è completamente innato (non si può apprendere né acquisire ma se ne è provvisti sin dalla nascita) ed è posseduto da un numero estremamente limitato di individui. Questo Haki è il più difficile dei tre da utilizzare e da controllare anche perché non può essere sviluppato con un allenamento specifico, ma solo tramite la crescita personale dell'individuo che lo possiede.
    Chi possiede l'Ambizione del Re Conquistatore è capace di intimidire gli avversari meno risoluti di lui fino al punto di metterli fuori combattimento facendoli svenire semplicemente con la propria presenza.
    È molto efficace inoltre contro gli animali, che possono così essere domati, ma sembra avere poco effetto contro i nemici più forti e risoluti. Un individuo con una forte Ambizione può arrivare, con questa Tonalità, a provocare danni persino all'ambiente circostante.






    JIMUSHO


    CITAZIONE
    Grazie ai duri allenamenti durante tutta la propria vita, Emmett riesce a sprigionare la propria forza interna (assieme ad una dose di Haki dell'armatura) generando delle onde d'urto attraverso i propri arti superiori o inferiori.
    Le onde d'urto hanno la medesima potenza della forza fisica di Emmett e sono pregne d'haki, così da rendere tangibili i possessori dei frutti Rogia.

    HASSAN: Emanazione dell'Haki


    CITAZIONE
    La tribù delle Scimmie sono esperte, oltre che nella manipolazione dell'energia, anche nell'emanazione dell'haki. Avendo Emmett una quantità di Haki assai rilevante, concentrandosi per qualche secondo riesce a manifestare uno di tre haki sotto forma di aura intorno al proprio corpo. Attinge così al potere di un tipo di haki con riisultati più rilevanti rispetto al normale utilizzo. Il suo potenziale combattivo aumenta considerevolmente durante l'emanazione a dipesa del tipo di Haki che viene utilizzato e se abbinato all'arte del controllo cellulare.



    ABILITA'




    HASSAN: Pawa



    CITAZIONE
    Capacità intrinseca di Emmett, egli riesce a raccogliere e usare una quantità molto bassa di Haki per potenziare in maniera molto discreta le sue capacità combattive e mentali.
    Riesce a mantenere ques'emanazione per moltissimo tempo, dato che non attinge ad una fonte ben precisa, bensì allo strato meno potente del proprio Haki.
    In questo stadio non possiede la capacità di prevedere mosse o colpire i Rogia, se non riveste il proprio corpo con il Bosou-Soku e non emana intorno a se il Kenbun-Shoku.

    HASSAN: Hono


    CITAZIONE
    La prima forma dell'Haki dell'armatura; Avendo allenato questo tipo di Haki molto duramente, Emmett riesce ad emanarlo senza troppi problemi. VIene ricoperto da un'aura fiammeggiante molto densa e i capelli prendono un colore purpureo. IN questo stadio, l'aura fiammeggiante evita che i colpi avversari arrivino con tutta la forza a se, facendo da armatura d'enegia (così da subire danni ingenti); riesce a colpire i Rogia e a ferire i possessori di Paramisha con corpo mutato.

    HASSAN KIKAN: Gekido



    CITAZIONE
    Seconda forma dell'Haki dell'armatura, combinata con le conoscenze dell'arte Seimei Kikan. Concentrandosi, Emmett riesce a controllare il proprio corpo a livello cellulare, aumentando notevolmente la propria massa muscolare e rendendo il proprio Haki più funzionale. NOn più come una fiamma bensì l'haki diventa un'ondata d'energia rossa che incrementa notevolmente la forza d'attacco. Come contro indicazione, si è molto più vulnerabili ai danni nemici (in quanto l'haki potenzia per un istante il corpo e poi va via) e lascia spossati (anche se non incapaci di combattere) per un paio di minuti. E' necessario prendere tempo per ricaricarsi di questo haki. Anche in questo caso, si è capaci di ferire i Rogia e annulla le difese corporee dei Paramisha.
    Un uso prolungato di questa abilità può portare direttamente alla paralisi o, in casi peggiori, alla morte.

    HASSAN: Yoho



    CITAZIONE
    Forma dell'haki della previsione, unica, poiché è stato l'unico tipo d'haki a non esser stato allenato come si deve. E' la forma più utilizzata da Emmett, la quale consuma un quantitativo non troppo elevato d'haki. Mutando il nero di capelli in un puro color cristallino, RIveste il corpo di un'aura azzurra, emanando così le sue potenzialità: permette di godere di tutti i "privilegi" che dona l'haki dell'osservazione nella sua emanazione più infima, ma questo va a migliorare notevolmente anche l'istinto di Emmett, donandogli una più chiara visione di ciò che gli sta intorno; comprende le presenze a kilometri di distanza e riesce a prevedere, anche se con una precisione assai poco sviluppata, le mosse dell'avversario.

    HASSAN: Kyoka



    CITAZIONE
    Prima forma dell'haki del re conquistatore. Quest'haki è il più potente in mano a Emmett. SI manifesta come un'aura intorno a se violenta ma compatta, i capelli da mori ottengono un colorito dorato e si ergono, mentre gli occhi diventano verdi Questa emanazione è la più utile per Emmett in quanto comprende un haki assai potente. il consumo di Haki in questa forma non è considerevolmente elevato, data la grande quantità Haou-Shoku in Emmett.
    Mantenere questa forma troppo a lungo rende la scimmia irritata.
    E' possibile in questa forma sfruttare anche gli altri due tipi di Haki per colpire i Rogia (rivestendo i propri arti) o per fluttuare in aria (solo per pochi secondi).

    HASSAN KIKAN: Ikari



    CITAZIONE
    Seconda forma dell'haki del re conquistatore, utilizzata insieme all'arte Seimei Kikan. Oltre ad avere l'haki sotto forma di aura intorno a se a potenziarlo, Emmett sfrutta le sue capacità per aumentare non troppo notevolmente la propria massa muscolare; riesce inoltre ad accrescere la propria capigliatura sino a renderla voluminosa e lunga, riuscendo persino a controllarla come se fosse estensione di se.
    IN questa forma il consumo di Haki è notevolmente aumentato, non permettendo a Emmett di mantenerla attiva per più di trenta minuti.
    Mentre è in questa forma Emmett è visibilmente arrabbiato e pronto ad esplodere per un nonnulla.
    E' possibile in questa forma sfruttare anche gli altri due tipi di Haki per colpire i Rogia (rivestendo i propri arti) o per fluttuare in aria.

    SAIGO HASSAN KIKAN: Itomi



    CITAZIONE
    Forma definitiva delle Scimmie D'elite più potenti. Emmett unisce tutte le conoscenze in suo possesso per generare l'ultima vera potenza dei Tatakai. Grazie all'arte del Seimei Kikan, impiega molto sforzo e un incredibile dolore fisico nel mutare il proprio corpo: i capelli, neri, si allungano e si infoltiscono, i peli sul suo corpo diventano molto più fitti e duri, il fisico si indurisce notevolmente e una coda fuoriesce dal coccige del combattente. Tutta la peluria sul suo corpo viene rivestita di Haki dell'armatura, divenendo di un rosso acceso (tranne i capelli, la testa, le mani e il petto).
    L'aura intorno a lui deriva dall'haki del re conquistatore, unita però a quella della previsione per permettergli di comprendere meglio i movimenti avversari.
    Tutte le capacità sono in atto. in questa forma non è un problema colpire i corpi intangibili dei Rogia.
    IN questa forma Emmett è totalmente apatico, privo di qualunque sentimento.
    Questa forma ha un consumo di Haki devastante: Emmett può mantenerla per due minuti restando privo di controindicazioni; successivamente, il corpo inizia a bruciare intensamente sino a sentirsi bruciare vivo. Cinque minuti è il limite ultimo, alla quale, tornando in forma normale, si vedrà il proprio corpo debilitato, con difficoltà enormi nel muoversi e totalmente ustionato.
    Ripetere l'abilità dopo aver già subito le conseguenze più tragiche porta, in assenza di assistenza medica ben preparata, alla morte.

    TECNICHE SPECIALI




    SEIMEI: Inpakto



    CITAZIONE
    Emmett sfrutta per qualche istante la sua capacità e aumenta notevolmente i propri muscoli e dunque la sua forza (senza minare troppo la sua resistenza). Maggiore è l'aumento di massa muscolare, maggiore sarà la potenza d'attacco... e maggiore sarà anche la fatica.
    Spesso usa questa tecnica per mettere a segno un paio di colpi consecutivi per poi riprendere fiato.
    Un continuo utilizzo di questa tecnica porta Emmett ad essere completamnte spossato.

    SEIMEI: Kaifuku



    CITAZIONE
    Emmett sfrutta le proprie conoscenze dell'arte dei Seimei Kitan: riduce notevolmente la massa muscolare del proprio corpo, perdendo completamente i propri muscoli e diminuendo le proprie capacità fisiche. IN questa forma, riesce a recuperare energia ed Haki molto più facilmente e rapidamente rispetto a prima.
    Emmett contrappone molto spesso questa forma alla sua originale, mantenendola per quasi tutto il tempo (allo scopo d'esser sempre riposato).
    E' molto utile anche in combattimento per recuperare le energie, ma non conviene utilizzare questa tecnica se non c'è qualcuno a difenderlo.
    Durante questa forma, Emmett è molto più gioviale ed allegro.

    HASSAN KITAN: Supido



    CITAZIONE
    Durante la forma d'aura più basilare (Pawa), Emmett richiama per qualche istante l'haki dell'armatura nella sua ultima forma, unita ad un notevole aumento di massa muscolare grazie al Seimei Kitan. La fusione di quest'arte e delle due auree Haki produce un effetto assai potente: per una sola combo d'attacchi fisici la velocità e la potenza d'attacco di Emmett aumentano considerevolmente, muovendosi ad una velocità supersonica e riuscendo a vedere e capire dove andare grazie all'aumento esponenziale dei sensi dovuti all'haki della previsione.
    Alla fine della combo, Emmett perde entrambe le auree d'haki, finendo a terra, incapace di utilizzare nessuno dei due haki ne l'abilità Seimei Kitan per trenta secondi.

    NAVE

    NOME: Sceemus' s Soull
    La nave storica della ciurma. Ha due stanze da letto più grandi del normale, una per il capitano e l'altra per Venus, unica donna della ciurma.
    Alcune zone vennero invece adibite per lavorare: una stanza come infermeria, una cucina con la sala dove mangiare tutti insieme, assieme alla cucina ed un ultima, vicino allo scafo, più grande ancora, ove il carpentiere tiene tutti i suoi arnesi e le sue creazioni.
    L'albero maestro, come anche parte dello scafo sono state cambiate con parti totalmente metalliche.
    Venne modificata la nave per permettere ad Aristocle di poter girare senza problemi.
    Grazie alle conoscenze tecnologiche di Mr.Brown, la nave possiede dei pannelli solari che alimentano delle turbine metalliche sotto lo scafo, passando attraverso un sistema di cavi in rame sino all'impianto delle turbine, permettendo alla nave di poter viaggiare anche in assenza di vento.
    Una carica di energia solare permette alla nave di navigare con le turbine per dieci ore, dopodiché tutto l'impianto si spegne automaticamente.


    BANDIERA: Jolly Roger
    DIMENSIONE: Piccola
    CAPIENZA: 6 unità (ridotta)
    PROVVISTE A BORDO: 0
    N. B.:
    CITAZIONE
    - Cannoni: quattro ai lati della nave (due e due), uno grande il doppio a prua
    -Motore: La nave può essere mossa grazie ad un motore a energia solare creato da Mr.Brown che a girare delle eliche sott'acqua
    -KIlling Ball: Palle di cannone più grandi e con una potenza esplosiva maggiore del normale. Create da Mr. Brown.
    -Auto-Vele:Sistema a pressione idrica all'interno dell'albero maestro che permette di automatizzare l'issare o l'ammainare le vele.
    Create da Mr. Brown.
    -Scialuppa: La nave possiede una scialuppa biposto con un piccolo motore ad energia solare e una vela ("MCFLY RUN")
    Tesoreria: Le casse del tesoro contengono 199.960.000m4iS7Gw

    Inventario

    -Denaro: 40.000m4iS7Gw
    -Log Pose
    -Zaino da viaggio
    -Provviste 30





    Diario




    download








    2337203-kinniku_mantaro_005
    Nome: Drake Donovan
    Alias: The Latin Lover
    Razza: Umano
    Età: 18
    Affiliazione:
    Cuoco pirata "Monkiraito"
    Taglia:??m4iS7Gw
    Professione:
    Cuoco
    Specialità:
    Ladro / Musicista
    Livello: 20
    Provenienza:
    Tequila Wolf
    Isola di partenza:
    Little Garden
    Isola Attuale:
    Little Garden
    "Con il riso mi piace la ciccia, ciccia ciccia!!"

    Aspetto

    Drake è un ragazzo di appena vent'anni dalla folta chioma nera, rasata ai lati. Corpo scultoreo e marmoreo, raggiunge gli 1, 81m d'altezza su 93 kg di peso, totalmente composto da muscoli. COn un naso più piccolo del normale, Drake ha tutte le caratteristiche degli uomini di colore (compreso, ovviamente, l'apparato riproduttore, motivo principe del suo nome alternativo); Purtroppo la sua pelle, per una malattia degenerativa, ha perso praticamente tutta la melanina, rendendolo d'un bianco candido. Per questo predilige andare in giro con una maschera, con la quale è conosciuto al mondo come pirata Monkiraito
    Abiti indossati di solito:

    -Tuta da combattimento verde sopra e sotto, con cintola blu, polsini blu e stivali da combattimento con punta di ferro
    -Pantaloni bianchi a fusò con scarpe a punta e gilé nero con lineamenti dorati
    -Tutina aderente blu e verde con le iniziali "Latin Lover" Nella sua lingua madre. Guanti e stivali di pelle marrone, Maschera da lottatore con pinna verso dietro


    Personalità

    Ad ogni Batman serve il proprio Robin. Drake segue Emmett in quasi tutte le sue azioni, vedendolo come un esempio da seguire e desiderando di diventare forte quanto lo stesso. Drake è apparentemente poco timido con chiunque, entrando subito in confidenza nei discorsi come anche nei rapporti. non fa scrupoli a dire o fare la prima cosa che gli passa per la mente, seppur sapendo che è un ragazzo molto saggio e coscienzioso.
    La sua esperienza da ladruncolo e gitano l'ha reso un amante incredibile della musica e della cucina, ma non solo. Adora fare avance alle belle donne (umane), desideroso di avere un coito con esse. Ragazzo allegro e fin troppo scherzoso, a volte perde i suoi duelli per via della non attenzione riposta.

    STORIA




    Luce: da Gitano a Schiavo





    Quando Drake aprì gli occhi, non vide la propria nazione o il proprio popolo, bensì una fredda stanza piena di gente sconosciuta e di varie etnie... e molte, moltissime guardie oltr le sbarre.
    I suoi genitori sono Gitani dell'isola di Namakura. Esperti cantanti e musicisti (e nel caso, anche ladri esperti), giravano il mondo oceanico facendo fama e conoscenza di se grazie alla loro particolare specie (dalla pelle molto scura) e grazie alle loro doti folkloristiche.
    Male dunque fu quando finirono presso Shabaody dove vennero storditi, catturati e venduti come schiavi presso la struttura del governo mondiale di Tequila Wolf. Proprio qui il caro Drake Donovan (nome dato dal padre, il cognome invece era preso da un barile di cipolle nella stanza) venne al mondo. IL piccolo crebbe per ben 5 anni in uno stato di totale sudiciume e con un alto tasso di povertà.
    Venne costretto ai lavori più semplici, adatti ad un bimbo, ma non venne affatto risparmiato dai soldati.
    La continua presenza dei genitori ha però favorito una crescita sana e costante, dando al piccolo nozioni del mondo, della propria storia e lezioni pratiche sul canto, sulla musica e sul suonare l'armonica e la chitarra acustica.
    IL padre, d'altro canto, gli insegnò qualche trucchetto del mestiere (quando non era in compagnia delle guardie, ovvio) nei riguardi di borseggi e atti pseudo-criminali.
    Ma qualcosa nacque nel ragazzo, privo di ogni insegnamento o discendenza: una voglia incredibile di giustizia. Il suo corpo, seppur poco allenato, sopportava sfide assai dure, e molto spesso subì punizioni corporali per il semplice fatto d'aver chiesto "perché" ad un ordine datogli.
    Furono gli anni più difficili della sua vita.
    Fin'ora.














    Cp9: Programma Infanti Killer












    Cambiò tutto durante i suoi sette anni. Ribellandosi alle guardie per aver malmenato una donna senza motivo, inavvertitamente riuscì a evitare i colpi avversari con facilità, fino ad esser però sopraffatto dal numero elevato di nemici. Ad assistere a quella scena fu un membro del governo mondiale finito li per un controllo generale. Drake venne così proposto per far parte del programma speciale del governo mondiale "Infanti Killer".
    Non conoscendo ne il nome d tale programma, ne lo scopo, i genitori acconsentirono felicissimamente che il figlio si salvi da quella situazione di schiavitù. IL moro divenne così uno dei vari giovani cadetti della Cp9, addestrati dagli stessi allenatori dei grandi combattenti di questa organizzazione. Venne allenato duramente all'apprendimento delle sei arti marziali segrete, le Rokushiki.
    Ogni giorno aveva durissime sessioni di allenamento... sei anni durò l'apprendistato. Sei... lunghissimi...anni
    Dopodiché, divenne un vero e proprio agente operativo del Cypher Pol.

    All'inizio sembrò magnifico: Drake si permise di viaggiare molto, eseguendo ordini di vario genere: sia burocratico, che molto più impegnativo, come sedare delle rivolte in qualche paese. I combattimenti erano a volte semplici ed efficacemente un buon allenamento, grazie alle tecniche apprese, ma in ogni combattimento rischiava sempre, per un qualche errore stupido e di distrazione, di perdere o addirittura... morire.
    In ogni caso, era pur sempre un ragazzino e la Cp non aveva ancora osato chiedergli troppo... e quel troppo arrivò dopo un anno.
    Una missione era uccidere un uomo, un signorotto dell'isola di Dawn,in quanto scomodo al governo mondiale.
    Ma il giovane combattente si rifiutò totalmente di agire per uccidere... per punizione, il goveno mondiale fece fucilare i genitori del ragazzo.
    FU la goccia che fece traboccare il vaso.
    Drake diede le dimissioni dalla Cp, odiando a morte il governo mondiale per ogni singola azione effettuata durante la sua vita.
    Avrebbe vissuto con lo scopo di distruggerlo... e gliel'avrebbe fatta pagare cara.
    Divenne così un ricercato del governo mondiale. Riusciì miracolosamente a scampare all'attacco della cp9 che volevano catturarlo; in questa occasione aveva davvero, per la prima volta, rischiato di morire.







    Pirata: Addestramento con la Scimmia



















    Da uomo libero, dopo essere guarito dalle ferite della battaglia precedente, Drake si diede alla pazza gioia. Sperperò i propri averi guadagnati da assassino giocandoseli in scommesse, cibo ed alcool. Si sistemò a Whiskey Peak, dove affiancò il cuoco di una locanda, divenendo un aiuto-chef più che mediocre.
    Le donne che passavano di li finivano sempre col ritrovarsi nel letto insieme a lui... aveva un non so che di magnetico.
    E poi venne il giorno. Sull'isola sbarcò un tale, Emmett "Scimmia di Luce", famoso al mondo come un potente pirata.
    Tutti i cacciatori di taglie nell'isola osarono sfidarlo... e lui li mise al tappeto tutti con tecniche e abilità mai viste prima dal giovane.
    E lo fece.Rimasto abbagliato dalla sua potenza, gli chiese di prenderlo come membro della sua ciurma.
    Dopo un duello semplice per comprendere le capacità mostrate da Drake e quelle, inoltre, latenti, Emmett decise di restare su quell'isola per un intero anno, allenando il ragazzo come si deve. SE dopo questo tempo si fosse mostrato meritevole, sarebbe entrato nella ciurma.
    E lo divenne. Un anno intero ad apprendere nuove tecniche di combattimento, mosse di arti marziali andate ormai perdute... e la comprensione del proprio potenziale.
    Drake scoprì L'Haki, il proprio spirito latente... Venne addestrato all'utilizzo di questo in maniera efficiente.
    Fu lui poi a generare tecniche personali e mosse particolari per rendere davvero unico, il suo modo di combattere.






    Avventura: scoperte e malattie

















    Drake, ormai membro ufficioso dei Monkiraito (in quanto privo di una taglia e mai apparso davanti alla marina), non agì attivamente a tutte le scorribande, positive o negative, della ciurma. Solo alcuni combattimenti gli erano permessi, e nessuno di questi con marine o similari. IL capitano voleva lasciare che il ragazzo fosse senza il peso di una taglia ancora per qualche tempo.
    Dopo gli avvenimenti di Jaya, Drake subì ferite considerevoli e dovette necessariamente farsi fisitare da Venus. La donna pesce, con incredulità, scoprì come alcune parti della pelle del ragazzo erano divenute totalmente bianche, perdendo il loro scuro colore.
    Si trattava di un'infezione molto rara della pelle, la quale distrugge la melanina nel corpo umano.




    Drake stava per perdere anche l'ultimo accenno alla propria appartenenza razziale...
    Fu un miracolo il raggiungere in tempo l'isola di Drum prima che la malattia degenerasse anche nei tessuti interni.
    I medici dell'isola riuscirono a sedare l'avanzata della malattia, ma ormai gli arti superiori e buona parte del petto e collo erano totalmente sbiancati, eccetto il volto.
    La notizia lo rese alquanto triste per parecchio tempo; aveva persino smesso di attirare le donne con facilità, dovendo, per la prima volta, effettuare una corte piuttosto spinta per poter avere un coito con esse.
    Se non fosse stato per la ciurma, sarebbe di certo caduto in uno stato di depressione acuta.





    Maschera: Nascita di "Latin Lover"





    Fu il tempo della grande battaglia presso GreenDead, un'isola estiva.
    Ognuno dei propri compagni aveva preso parte attivamente al combattimento, questa volta, nessuno escluso. Tranne lui.
    Era ancora molto spaventato. IL suo corpo non era quello di una volta, lui non lo era. Totalmente cambiato era ormai il suo mondo.
    Ma fu qualcosa a dargli la spinta necessaria ad andare avanti... Le urla di dolore di Emmett, in difficoltà contro troppi avversari.
    Allora si fece coraggio e andò a combattere..ma non come Drake Donovan, no. Non osava andare in giro come compagno di Emmett e farlo sfigurare, mostrandosi come un essere "diverso" e malato. Decise di mascherarsi.
    Passò presso il mercato di Alubarna, totalmente vuoto a causa del colpo di stato e rubò la prima maschera riuscì a prendere.
    Da quel momento, il quarto alleato della ciurma di Monkiraito scese finalmente in campo in prima linea da quando entrò nella ciurma, sotto il falso nome di Latin Lover.



    Sconfisse molteplici nemici,venendo si ferito, ma mai abbattuto o ucciso. FU l'orgoglio del proprio capitano e della propria ciurma.
    Dopo tali eventi, Emmett decise di restare ad Alabasta per ulteriori allenamenti.
    Il cuoco di bordo chiese dunque all'inventore, Mr. Brown, di creargli una versione di quella maschera molto più resistente, con un materiale flessibile ma durevole. E così fece.





    Con un nuovo abito, Latin Lover si fece conoscere come membro della ciurma anche dalla marina militare, mascherando dunque la sua vera identità.
    Era come rinato. Tornò a scherzare e sorridere, nonché a fare avance divertenti ed eccezionali alle belle donne.
    Si mantenne in costante allenamento per il ritorno del capitano.





    Disfatta: Fuggire per ricominciare

















    Tornato, il capitano presentò al gruppo un altro membro della ciurma: Aristocle; possente combattente, aveva dei problemi di personalità... due personalità... proprio come Drake (anche se in maniera del tutto diversa).
    Durante la traversata in mare, vicini a Little Garden, la nave venne attaccata dalla marina, guidata da una vecchia conoscenza di Emmett, a quanto pare. La potenza di fuoco degli avversari insieme alla tempesta che imperversava portò la ciurma alla sconfitta e furono costretti a dividersi per non esser presi.
    Venus, prima di tuffarsi in mare, consegnò il proprio frutto del diavolo a Drake, fiduciosa che ne avrebbe fatto buon uso... grande errore, dal momento che per il ragazzo avevano un valore pressoché collezionabile, come delle figurine (amava nuotare, non lo avrebbe mai mangiato).
    Scappò a bordo della scialuppa assieme al capitano, fuggendo e arenandosi presso Little Garden.
    Qui, ora, stanno aspettando un intero anno affinché il log pose possa nuovamente dar loro una rotta per la prossima isola, continuando gli allenamenti insieme e sopravvivendo come possono.



    CAPACITA' E POTERI


    Punti Esperienza: 0
    Prossimo Livello:8400

    Forza: 200
    Costituzione: 130
    Istinto: 250
    Tecnica: 300
    Volontà: 300





    ROKUSHIKI


    CITAZIONE
    Benché sia formalmente considerata un'Arte Marziale, Rokushiki è un insieme di tecniche corpo a corpo che, sfruttando diverse tecniche di respirazione, rendono chi le padroneggia un vero e proprio superuomo. Largamente usate nelle forze armate del Governo Mondiale, alcune tecniche Rokushiki vengono insegnate nella Marina e molti soldati di grado alto sono capaci di usarne alcune migliorando la propria efficienza di combattimento. Queste tecniche sono tuttavia insegnate nella loro interezza soprattutto al Cipher Pol, rendendo queste divisioni di spionaggio degli assassini estremamente efficienti. Contrariamente a quanto suggerisce il nome, le Rokushiki non sono veramente sei bensì sette. Esiste una tecnica, infatti, che solo un vero maestro che ha padroneggiato tutte le Sei Arti principali può riuscire ad apprendere ed utilizzare.
    Chi riesce a padroneggiare le Rokushiki, inoltre, è in grado di applicarle anche in modi alternativi sfruttandone i principi di base creando nuove e devastanti tecniche di combattimento.

    HAKI



    Kenbun-Shoku:
    CITAZIONE
    Questo tipo di Haki, noto come "Tonalità dell'Osservazione" è il più comune in quanto interiormente presente in ogni individuo. Chiamato "Mantra" nelle isole dell'Oceano Celeste, una volta risvegliato consente di sentire la presenza dei nemici attorno a sé, anche quando si trovano fuori dal campo visivo, rilevandone la posizione e il numero con chiarezza, oltre ad essere in grado di leggere e persino anticipare gli attacchi avversari fornendo, contro chi non è in grado di utilizzare l'Haki, un notevole vantaggio in battaglia.

    Bosou-Shoku:
    CITAZIONE
    Questo Haki, noto come "Tonalità dell'Armatura", se allenato con successo permette di richiamare la presenza di un'armatura di Haki sul proprio corpo. La Tonalità dell'Armatura può essere usata per difendersi più efficientemente rispetto al normale e se ben sviluppata può anche essere utilizzata per attaccare provocando molti più danni rispetto alla norma. La Tonalità dell'Armatura, inoltre, è l'unico modo oltre all'Agalmatolite di andare oltre i poteri dei Frutti del Diavolo e permette persino di colpire i possessori dei Logia come se fossero corpi tangibili, benché non annulli i poteri dei Frutti.






    HASSAN: Emanazione dell'Haki


    CITAZIONE
    Capacità insegnatagli da Emmett, Drake concentrandosi adeguatamente riesce a manifestare uno dei due haki che conosce sotto forma di aura intorno al proprio corpo. Attinge così al potere di un tipo di haki con riisultati più rilevanti rispetto al normale utilizzo.






    ABILITA'




    HASSAN: Pawa

    CITAZIONE
    Capacità particolare di Drake, insegnatagli da Emmett. Concentrandosi per qualche secondo, riesce a emanare un'aura d'haki meno potente del normale.
    In questo stadio non possiede la capacità di prevedere mosse o colpire i Rogia, se non riveste il proprio corpo con il Bosou-Soku e non emana intorno a se il Kenbun-Shoku.

    TEKKAI

    CITAZIONE
    Tekkai è una tecnica di respirazione che richiede massima concentrazione e che permette a chi l'utilizza di indurire la propria massa muscolare fino a renderla dura come il ferro con l'obiettivo di annullare gli attacchi avversari. La resistenza di Tekkai dipende fortemente dalla capacità muscolare e dalla maestria del praticante nell'uso di questa tecnica, durante la quale non è possibile muoversi. Colpi sufficientemente forti ovviamente possono rompere la difesa di questa tecnica, quindi nemmeno i maestri assoluti del Tekkai sono ben lontani dall'essere indistruttibili. Nonostante la densità muscolare raggiunta, inoltre, bisogna ricordare che il corpo umano è comunque sempre carne ed ossa, rendendo alcuni tipi di attacco (soprattutto quelli di natura non fisica) perfettamente efficaci contro questa tecnica.

    JUGON


    CITAZIONE
    Tecnica simile allo Shigan (non appreso dal ragazzo): imprimendo tutta la forza direttamente in un pugno Drake colpisce il nemico ad alta velocità. La potenza raggiunta è quasi quella di una cannonata. E' una tecnica molto utile che può avere successo rapidamente e con estrema precisione, funzionando molto bene in sinergia con le tecniche agili e rapide di chi pratica le Rokushiki.

    SORU


    CITAZIONE
    la tecnica più basilare delle Rokushiki, è una tecnica di movimento che permette di compiere spostamenti talmente rapidi da essere quasi completamente impercettibili. Il principio alla base di questa tecnica è quello di sfruttare la potenza delle gambe del praticante per calciare la terra almeno dieci volte al secondo.

    GEPPOU


    CITAZIONE
    Geppou, come suggerisce il nome stesso, rende in grado di saltare a mezz'aria e di percorrere anche grandi distanze rimanendo sospesi per aria. Benché chi la pratichi all'apparenza sembra volare nell'aria, questa tecnica ha un principio molto semplice che è anche la sua più grande debolezza: Geppo si basa infatti sul calciare l'aria con grande forza rilasciando energia che permette di restare sospesi nel vuoto, rendendo la mobilità delle gambe la chiave di volta di tutta la tecnica.

    RANKYAKU


    CITAZIONE
    Rankyaku è una tecnica offensiva a distanza molto efficace e potente in cui il praticante calcia l'aria con grande velocità e potenza emanando un'affilata lama falciforme di aria compressa capace di tagliare oggetti e danneggiare gravemente il corpo umano. Nonostante sia formalmente associata (anche nel nome) all'uso delle gambe, qualsiasi appendice sufficientemente lunga e allenata del corpo umano può essere usata per effettuare questa tecnica, rendendosi molto versatile ad esempio per i Frutti Zoan con una coda.

    ROKUOGAN


    CITAZIONE
    Rokuogan è la tecnica segreta e definitiva delle tecniche Rokushiki, utilizzabile solo da chi ha padroneggiato in maniera assoluta le altre sei. Rokuogan consiste nel posizionare entrambi i pugni di fronte al proprio bersaglio rilasciando una potente e rapidissima onda d'urto del tutto simile a quella rilasciata da un Impact Dial o Reject Dial, con effetti altrettanto devastanti, se non addirittura maggiore, su chi la subisce e su tutto ciò che si trova sulla sua traiettoria. Questa tecnica richiede moltissime energie e rischia di esaurire completamente chi ne fa uso, rendendola necessaria solo in casi davvero estremi e in combattimenti davvero difficili.

    TECNICHE SPECIALI




    Kamisoru


    CITAZIONE
    Emmett unisce le due abilità del Soru e del Geppou per spostarsi a velocità supersonica mentre balza in aria, raggiungendo con rapidità zone elevate. Non riesce a tenere questo ritmo così veloce per troppo tempo di fila, rischiando dolori alle gambe, crampi o perdita eccessiva di energia.

    Mantra


    CITAZIONE
    Drake ha allenato in maggior tempo e fatica il proprio Haki della previsione; esso, quando emanato e unito all'arte del Kami-e, amplifica le capacità d'evasione del ragazzo, riuscendo praticamente a leggere le mosse dell'avversario prima ancora che giungano a se ed evitando tali attacchi con molta più facilità grazie al corpo flessibile quanto un foglio di carta.
    Riesce a mantenere il Mantra per massimo 10 secondi continuati, dopodiché necessita di tempo per riprendersi.

    SORU: Bosou Jugon


    CITAZIONE
    Drake riveste uno dei suoi pugni con l'haki dell'armatura. In seguito, avanza contro l'avversario con un Soru e colpendolo con uno Jugon potenziato non solo dall'haki, ma anche dalla velocità d'arrivo. IL colpo è spesso spezzaguardia o, in casi estremi, capace di atterrare il nemico.

    KAMISORU: Super Bosou Jugon


    CITAZIONE
    Versione potenziata della tecnica precedente: Oltre all'haki dell'armatura, i muscoli del braccio ricoperto dal Bosou Shoku vengono gonfiati fino a renderli incredibilmente grandi (per il tempo necessario all'attacco). L'attacco risulta ancor più devastante e può provocare la frattura di molteplici ossa (in corpi non allenati a subire danni); il colpo porta l'avversario ad esser scaravantato lontano di almeno una decina di metri.

    NAVE

    NOME: Sceemus' s Soull
    La nave storica della ciurma. Ha due stanze da letto più grandi del normale, una per il capitano e l'altra per Venus, unica donna della ciurma.
    Alcune zone vennero invece adibite per lavorare: una stanza come infermeria, una cucina con la sala dove mangiare tutti insieme, assieme alla cucina ed un ultima, vicino allo scafo, più grande ancora, ove il carpentiere tiene tutti i suoi arnesi e le sue creazioni.
    L'albero maestro, come anche parte dello scafo sono state cambiate con parti totalmente metalliche.
    Venne modificata la nave per permettere ad Aristocle di poter girare senza problemi.
    Grazie alle conoscenze tecnologiche di Mr.Brown, la nave possiede dei pannelli solari che alimentano delle turbine metalliche sotto lo scafo, passando attraverso un sistema di cavi in rame sino all'impianto delle turbine, permettendo alla nave di poter viaggiare anche in assenza di vento.
    Una carica di energia solare permette alla nave di navigare con le turbine per dieci ore, dopodiché tutto l'impianto si spegne automaticamente.


    BANDIERA: Jolly Roger
    DIMENSIONE: Piccola
    CAPIENZA: 6 unità (ridotta)
    PROVVISTE A BORDO: 0
    N. B.:
    CITAZIONE
    - Cannoni: quattro ai lati della nave (due e due), uno grande il doppio a prua
    -Motore: La nave può essere mossa grazie ad un motore a energia solare creato da Mr.Brown che a girare delle eliche sott'acqua
    -KIlling Ball: Palle di cannone più grandi e con una potenza esplosiva maggiore del normale. Create da Mr. Brown.
    -Auto-Vele:Sistema a pressione idrica all'interno dell'albero maestro che permette di automatizzare l'issare o l'ammainare le vele.
    Create da Mr. Brown.
    -Scialuppa: La nave possiede una scialuppa biposto con un piccolo motore ad energia solare e una vela ("MCFLY RUN")
    Tesoreria: Le casse del tesoro contengono 199.960.000m4iS7Gw

    Inventario

    -Frutto Del Diavolo





    Diario




    download







    Edited by Mellon‚ time aviator - 9/3/2016, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Game Master
    Posts
    16,806

    Status
    Offline
    Scheda regolare ed accettata, QUI effettuerai ogni mossa di compravendita.

    Good luck!
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2016, 18:21   526 views
  Share  
.